Come funziona l'arginina ?

Per fornire all’organismo tutta l’energia necessaria. Il nostro organismo converte la L-Arginina in ossido nitrico, una molecola che
aiuta i vasi sanguigni a rilassarsi e dilatarsi. Ciò permette una migliore circolazione del sangue aiutando il trasporto dei nutrienti e dell’ossigeno. Ogni cellula dell’organismo umano è composta da proteine. Le proteine sono composte dai cosiddetti aminoacidi. L’organismo umano necessita di venti diversi tipi di aminoacidi, alcuni di questi non possono essere prodotti dall’organismo. Si tratta dei cosiddetti aminoacidi essenziali, che devono essere assunti attraverso l’alimentazione. La L-Arginina è considerata un aminoacido semi-essenziale e in natura è presente nelle noci, nel pollame e nei semi di soia e contribuisce al benessere in molte situazioni; soprattutto negli sportivi, soggetti a elevato carico muscolare.

 

Argi + Forever 473

Sciogliendo ARGI+  in acqua o nel Gel di Aloe Vera si ottiene una bevanda gustosa e nutriente.
Il complesso a base di L-Arginina e vitamine ARGI+:
• È ideale per persone sportive sottoposte a sforzi muscolari, nella normale attività quotidiana e in caso di stress
• È ricco di Arginina, di componenti vegetali e di numerose vitamine

• L’acido folico contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Una bustina pari a 10 g. di polvere al giorno, sciolta in un bicchiere d’acqua o di altro liquido. Avvertenze: in gravidanza, allattamento o in caso di malattie gravi interpellare il proprio medico prima di usare il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sostituiscono una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.

oggi voglio presentarvi un prodotto top della forever e tutti i vantaggi che può fornirci nella vita quotidiana; si tratta di Argi +.  Argi + è un alimento dietetico per persone sottoposte ad un elevato sforzo muscolare; contiene  L – arginina un amminoacido semi essenziale in combinazione con un ben ragionato complesso vitaminico. Si parla di alimentazione dietetica quando si mira a raggiungere un fine prefissato per il nostro corpo. Con Argi + possiamo star meglio e avere un recupero veloce. Dopo delle sessioni sportive o un lavoro faticoso si può avvertire un dolore muscolare, Argi Plus non evita i dolori muscolari però ti aiuta a recuperare in breve tempo e ad eliminare rapidamente l’acido lattico che si forma a seguito di uno sforzo eccessivo. Con Argi + torni ad essere in forma più velocemente. L’aminoacido semi essenziale cioè l’arginina che dà il nome al prodotto è tutt’altro che gustoso ma con l’aggiunta dell’aroma naturale dei frutti di bosco si è riusciti ad ottenere una bevanda dal sapore gustoso e fruttato. Adesso però si pone un’altra questione: Argi + è solo una bevanda adatta a persone che praticano molto sport? Argi + è per chiunque si muove molto nella vita quotidiana e conduce uno stile di vita dinamico. Argi + è un prodotto per persone sane e che vogliono rimanere sane gli stick sono molto comodi anche quando si è in viaggio basta scioglierli in un bicchiere d’acqua.

Forever Living propone un prodotto ottimo grazie alla miscela di L-Arginina con estratti di uva, di frutti di bosco, melograno e preziose vitamine e acido folico.
 I flavonoidi e i polifenoli, contenuti nell’uva e nei frutti di bosco, possiedono una grande attività antiossidante. Una percentuale particolarmente elevata di queste sostanze vegetali secondarie è presente nel melograno, che è inoltre molto ricco di potassio, calcio, ferro e vitamina C. Le vitamine sono indispensabili, garantiscono il corretto funzionamento dell’organismo. La vitamina C, in particolare, fornisce un prezioso contributo al rafforzamento delle fisiologiche difese organiche. Ma anche le vitamine B6, B12
e l’acido folico supportano il nostro organismo, soprattutto nei momenti di stress. Ottima per chi fa sport è inoltre la vitamina K.